L’Inter, come riportato già ieri, non esclude di cedere Denzel Dumfries nelle prossime finestre di mercato, magari già a gennaio con poi un prestito del giocatore fino a giugno. Il club più interessato, da tempo sulle tracce dell’olandese, è il Chelsea, con cui l’Inter ha ormai un rapporto preferenziale. Nell’eventualità di un suo addio però, l’Inter starebbe già pensando ad un possibile sostituto.
Si tratterebbe, secondo Corriere dello Sport, di Wilfried Singo, laterale destro del Torino che sta mostrando grandissime qualità in fasi di spinta. L’età, 21 anni, è dalla sua, così come i margini di miglioramento. Inoltre, fattore da non sottovalutare, è in scadenza con i granata a giugno 2023. Certo, è impensabile che Cairo lo faccia partire a zero, possibile una scelta simile a quella del prolungamento a termine per Bremer. Sperando però che la situazione finisca diversamente rispetto a quella del brasiliano.
Tuttavia al momento la situazione è ancora in fase embrionale: finché il Chelsea non inizierà a fare sul serio è inutile aprire canali concreti per delle alternative. L’Inter aspetta, consapevole di poter concludere un buon affare sia in uscita che in entrata.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso
Il punto con le ultime notizie di mercato