Dopo un mercato di gennaio in sordina, le ultime ore dell’Inter rischiano di essere bollenti. In attesa di un’offerta del Paris Saint-Germain per Skriniar, Ausilio e Marotta sono al lavoro per trovare subito il sostituto dello slovacco.
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta considerando diverse opzioni. Uno dei nomi più promettenti è Trevoh Chalobah del Chelsea, ma con il giocatore che sta giocando regolarmente nel club londinese, potrebbe essere complicato ottenere il trasferimento.
Victor Lindelof del Manchester United è un altro nome nel taccuino dei dirigenti nerazzurri. L’Inter avrebbe richiesto un prestito, ricevendo però un rifiuto: i Red Devils chiedono un acquisto a titolo definitivo.
Thilo Kehrer, invece, potrebbe diventare una pista molto calda in queste ore. Il difensore tedesco, non sta trovando tanto spazio al West Ham e potrebbe accettare un’avventura in Italia per rilanciare la sua carriera.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Si tratta di tre profili diversi, che testimoniano le difficoltà nerazzurre nel trovare un sostituto di Skriniar in pochissime ore. E con un budget limitato, va detto, che riduce di molto le possibilità di acquisto.
Dei tre nomi citati dalla Rosea, il più interessante è senza dubbio Chalobah, ma è anche il più irrealistico. Difficile, invece, emozionarsi per Lindelof dopo le ultime disastrose stagioni a Manchester.
Kehrer, al contrario, potrebbe essere una scommessa affascinante, ma anche piena di incognite. Peraltro, scherzo del destino, fu già accostato all’Inter quest’estate, proprio nel corso della trattativa per portare Skriniar a Parigi. Oggi potrebbe diventare il suo effettivo sostituto all’Inter.
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le parole sul trasferimento
Tante notizie dopo il ko in finale di Supercoppa