Calciomercato Inter

Dalla Spagna – Di nuovo Sport: “Skriniar offerto di continuo al Barcellona”

A poche ore – casualmente… – da Barcellona-Inter in programma domani sera al Camp Nou, dalla Spagna rimbalza un retroscena di calciomercato. Secondo il quotidiano catalano Sport, l’Inter avrebbe offerto ripetutamente Milan Skriniar al Barcellona. Il gigante slovacco è ancora in scadenza di contratto, anche se entro poche settimane (forse addirittura pochi giorni) ci sarà l’incontro col suo entourage per raggiungere un accordo per il rinnovo.

In questo contesto, scrivono in Spagna, le possibilità che Skriniar resti all’Inter sono quasi azzerate. Da settimane, infatti, il Paris Saint-Germain lo corteggia forte di una proposta da circa 9 milioni a stagione. In tutto questo, Sport sostiene che l’Inter abbia offerto continuamente Skriniar al Barcellona per diverse estati consecutive. Ad oggi però, pur essendo ancora apprezzato, i blaugrana considererebbero il suo arrivo solamente a parametro zero.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Al di là della vicenda rinnovo-PSG di cui ci occuperemo nei prossimi giorni, l’indiscrezione spagnola appare francamente fantasiosa. Skriniar è sempre stato, fin dal primo giorno, un pilastro di un’Inter verso cui ha sempre mostrato (e dimostrato) amore vero. Dall’Italia sono sempre arrivate informazioni diverse rispetto a quanto scritto in Spagna: il Barcellona ci ha provato negli scorsi anni, ma senza far breccia né nel suo cuore, né nel muro alzato dall’Inter per il suo numero 37.

L’ALTRA PROVOCAZIONE DI SPORT: “IL BAYERN FARÀ VINCERE L’INTER?” >>>

Milan Skriniar (@Getty Images)

Simone Frizza

Recent Posts

Ranieri FERMA Frattesi alla Roma: “Troppi soldi”

Le parole del tecnico giallorosso

6 ore ago

Inter, infermeria piena: ecco chi può recuperare per il Bologna

Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri

6 ore ago

Lite con Frattesi: Inzaghi svela cosa è successo DAVVERO

Si era parlato di un acceso confronto tra i due

7 ore ago

Asllani contro gli HATERS: “Scrivono tanto, ho eliminato i social”

Il regista dell'Inter risponde alle critiche

7 ore ago