Inter sul difensore del Genoa: il RETROSCENA di mercato
Il club nerazzurro accostato ad un nuovo centrale
Nella giornata che porta al terzo appuntamento stagionale in Champions League in vista di Inter-Salisburgo delle 18.45, è emerso un importante retroscena di mercato della scorsa estate che riguarda direttamente la formazione nerazzurra. Pare infatti che Ausilio e Marotta abbiano chiesto informazioni nelle scorse settimane per un giovane difensore che tanto bene sta facendo in questo campionato con la maglia del Genoa.
Si tratta di Radu Dragusin, centrale classe 2002 passato nel settore giovanile della Juventus prima di una serie di esperienze che l’hanno portato a trovare la sua perfetta dimensione con il Grifone. A svelare il tentativo fatto dall’Inter nei suoi confronti, è stato il suo agente Florin Manea nell’intervista concessa ai microfoni di TV Play.
Questo il retroscena raccontato dal procuratore: “Il Genoa lo venderebbe solo per un’offerta superiore ai 30 milioni di euro. E’ un 2002 ed ha ancora tanti margini di miglioramento. Lui è consapevole che adesso all’85% delle sue potenzialità. Dragusin lascerà l’Italia? Probabilmente. Anche Milan ed Inter hanno chiesto, ma a quelle cifre può andare solo in squadre di Premier League. Interessamento della Lazio di Claudio Lotito? No”.