Inter sul nuovo gioiello delle Olimpiadi: colpo da 30 milioni
Le prossime mosse del club nerazzurro
L’Inter ha osservato con grande interesse la finale di ieri tra le formazioni Under 23 di Francia e Spagna. Ad avere la meglio sono stati ancora una volta spagnoli che con questo successo hanno completato il Triplete dopo le vittorie della Nazionale maggiore e della selezione U19 agli ultimi due Europei giocati questa estate.
Tornando ai nerazzurri, invece, a suscitare grande interesse è stato un talento della formazione francese, entrato in campo solamente nella ripresa. Si tratta di Desiré Doué, attaccante del Rennes classe 2005. Un calciatore che può ricoprire più ruoli in avanti, da esterno a seconda punta.
Com’è noto, l’Inter sta valutando la possibilità di aggiungere all’organico di Simone Inzaghi un nuovo centravanti giovane. Tra i profili valutati, come scritto da Calciomercato.it, rientra anche il talento francese il cui cartellino viene quotato sui 30 milioni di euro. Una cifra elevata ma che non scoraggia i nerazzurri, anche se un’operazione potrebbe essere intavolata solamente con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.