19 Febbraio 2025

Inter sulla nuova stella del Portogallo: “Uno 007 in missione”

E' stato osservato da vicino ad inizio febbraio

Prosegue senza sosta il lavoro di scouting sul mercato da parte dell’Inter. Il club nerazzurro, che da pochi giorni si è aggiudicato l’acquisto in prospettiva di Petar Sucic, sta già lavorando su altri giovani innesti. Il centrocampista croato è già stato a Milano per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, ma sarà a disposizione di Simone Inzaghi solamente a partire dal prossimo giugno.

Un altro profilo su cui l’Inter sta già lavorando – poi – è quello di Gustavo , classe 2004 del Famalicão. Come svelato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, lo scorso 8 febbraio “uno 007 nerazzurro era presente al match con il Vitoria Guimaraes, terminato 0-0”. Si tratta di un centrocampista con caratteristiche offensive, come evidenziano i numeri di questa stagione che lo vedono a quota 3 gol e 3 assist nella prima divisione portoghese.

Allo stesso tempo, nonostante il ragazzo piaccia tantissimo, a centrocampo l’Inter ha già acquistato Sucic. Ad oggi è difficile immaginare che possa arrivare un altro calciatore in mediana, a meno che non parta qualcuno in uscita. In tal caso, sarà corsa a due con Samuele Ricci, calciatore in cima alla lista dei desideri di Simone Inzaghi.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.