L’Inter ha Sandro Tonali tra le mani. Secondo le ultimissime notizie riportate da Sky, infatti, ci sarebbe un’importante novità legata alla trattativa. Tonali, a questo proposito, avrebbe ufficialmente dato il suo ‘sì’ a Beppe Marotta, sviluppo che ora rende l’Inter l’assoluta favorita su di lui. Incassato il benestare definitivo del ragazzo, l’ad nerazzurro è ora pronto a trattare direttamente con Massimo Cellino sul prezzo del cartellino, bruciando sul tempo la Juventus.
Il presidente del Brescia continua a chiedere circa 50 milioni di euro per liberarlo, mentre l’Inter resta ferma sulla proposta da 35 milioni cash più bonus. Un punto d’incontro potrebbe essere un’operazione “alla Barella”, rievocata molto in questi giorni. Una formula basata quindi su un prestito con obbligo di riscatto, in modo tale da dividere il pagamento in più tranche e, in virtù di questo, poter alzare leggermente la cifra complessiva dell’affare.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico