Categories: Calciomercato Inter

TS – Inter-Tonali, Marotta può chiudere entro giugno. La Juventus non potrà rilanciare

Nonostante il campionato stia per iniziare e la stagione debba ancora concludersi, l’Inter vuole chiudere entro giugno l’operazione di mercato per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, come rivelato più volte dal presidente Massimo Cellino e ribadito ancora nella giornata di ieri, ha espresso il suo desiderio di rimanere nel campionato italiano, dove solamente due squadre possono permettersi un investimento del genere: Inter e Juventus.

Come spiegato questa mattina sulle pagine di Tuttosport, c’è un dettaglio che non va assolutamente tralasciato dalle ultime dichiarazioni del numero uno bresciano. Cellino, infatti, ha chiuso categoricamente a cosiddette ‘operazioni fantasiose’ con scambi tra calciatori di mezzo. E in questo momento la Juventus – come dimostrato dalla maxi operazione Pjanic-Arthur che sta tentando a tutti i costi con il Barcellona – non può permettersi spese folli in uscita.

L’Inter, invece, negli ultimi tempi è stato il club che più di tutti si è avvicinato sia al calciatore che anche alla richiesta di Cellino. Dopo aver incassato i 50 milioni di euro dalla cessione di Mauro Icardi al Paris Saint Germain, i nerazzurri avrebbero disponibilità economica immediata per investire il tesoretto sul centrocampista italiano, a differenza dei bianconeri. Tonali, attualmente, viene valutato sui 50 milioni di euro, una cifra che Marotta potrebbe raggiungere con la stessa formula già utilizzata per acquistare Barella la scorsa estate: 5 milioni di euro per il prestito oneroso, più 35 per l’obbligo di riscatto ed eventuali altri bonus da concordare con il Brescia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Antonio Siragusano

Recent Posts

VIDEO – Ansia Inter per Lautaro: la SMORFIA verso Inzaghi

Entrato solamente alla metà della ripresa, Lautaro Martinez è riuscito a essere grande protagonista anche…

1 ora ago

VIDEO – INTER STELLA ROSSA 4-0: POKERONE!! E DI TAREMI SORPRENDE UNA COSA!

Commento a caldo post-partita di Inter-Stella Rossa 4-0, 2a giornata Champions League 2024/2025, 1 ottobre…

1 ora ago

HIGHLIGHTS Inter-Stella Rossa 4-0: super Calha, bomber a raffica

Guarda le immagini salienti della gara di San Siro

2 ore ago