SI – L’Inter si è decisa: offerti 15 milioni più bonus al Tottenham per Eriksen
Il club nerazzurro pronto ad affondare il colpoQuella di oggi, potrebbe non essere una giornata importante solo per lo scambio Spinazzola-Politano in casa Inter. Il club nerazzurro, infatti, si sta muovendo pure su altri fronti. A partire da Olivier Giroud – adesso libero di vestire la maglia interista dopo la cessione di Politano alla Roma – passando soprattutto per Christian Eriksen, vero pezzo pregiato del mercato nerazzurro e tanto desiderato da Antonio Conte per il proprio centrocampo.
Adesso, stando all’ultim’ora appena comunicata su Twitter da Sportitalia, l’Inter avrebbe presentato una prima proposta ufficiale al Tottenham per avere già a gennaio il trequartista danese. Si tratta di un’offerta da 15 milioni di euro più eventuali bonus, ricordando che sia con l’agente che con il calciatore è stata raggiunta un’intesa di massima sulla formula contrattuale, ottenendo il via libera per un trasferimento in questa sessione a Milano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/