Se l’avvio complicato di Christian Eriksen all’Inter poteva assolutamente essere giustificato dal poco tempo avuto a disposizione dal trequartista danese, è soprattutto nei match post lockdown che l’ex Tottenham ha realmente deluso molte delle aspettative riposte nei suoi confronti. L’ultima fase della stagione nerazzurra, che ha visto la formazione ad un passo dalla vittoria in Europa League, ha confermato tutte le difficoltà di Eriksen a trovare spazio nel 3-5-2 di Antonio Conte.
Per questo motivo, come scritto dal Corriere dello Sport, l’arrivo di Arturo Vidal potrebbe chiudere ancor di più le chance di partire da titolare per il danese. Addirittura, sempre secondo il quotidiano romano, alcuni intermediari starebbero già proponendo il calciatore nuovamente sul mercato della Premier League. Per liberarlo dopo appena 8 mesi in maglia Inter, servirà una cifra molto alta per una valutazione complessiva da 50 milioni di euro.
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico
View Comments
Ma che c'entra Vidal con Eriksen? Ah, ah, ah caso mai gli libera lo spazio per il trequartista con la diga Barella-Vidal