16 Maggio 2020

Inter vigile su Timo Werner: è il preferito di Conte, pronto il blitz se parte Lautaro

Il talento del Lipsia è considerato il sostituto perfetto del Toro argentino

In attesa di scoprire gli sviluppi della trattativa tra Lautaro Martinez e il Barcellona, l’Inter ha già individuato l’eventuale ed indiscusso sostituto del Toro argentino. Si tratta di Timo Werner, astro nascente del Lipsia per cui Conte stravede. I suoi numeri pazzeschi fanno riflettere la società, che sarebbe già pronta al blitz qualora il 10 nerazzurro partisse definitivamente per la Spagna.

Nel contratto di Werner, peraltro, è presente una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, che calerebbero a 50 qualora il Lipsia non riuscisse a vincere la Bundesliga (che peraltro riparte oggi). Cifre, quindi, tutt’altro che inarrivabili per il talento tedesco. Anzi: portare Werner a Milano permetterebbe all’Inter sia di ottenere un sostituto perfetto per Lautaro Martinez, che di avere ancora in mano un buon gruzzolo da poter reinvestire sul mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/