Sky – Ancora asse Inter-Manchester United, spunta il nome a sorpresa: i nerazzurri hanno il sì di Ashley Young
Non solo Vidal o Eriksen, Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione sul mercato nerazzurroCon il mercato entrato nel vivo, sicuramente non possono mancare le notizie relative ai prossimi movimenti dell’Inter. Non solo il centrocampo, ma, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante il programma di Sky Sport “Calciomercato l’Originale“, interessamento dell’Inter anche sugli esterni, con un nome che spunta a sorpresa. Queste le parole del giornalista:
“L’Inter ha individuato in queste ore l’esterno sinistro in Ashley Young del Manchester United. 34 anni, ha già dato la disponibilità ai nerazzurri, è in scadenza a giugno. L’Inter gli farebbe un anno e mezzo di contratto, il giocatore ha già dato il proprio ok all’Inter per arrivare subito e a legarsi ai nerazzurri fino al 2021. Resta da trattare col Man Utd per capire se lo libereranno gratis o se chiederanno un indennizzo. Young può giocare sia a sinistra che a destra“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/