L’Inter ha lanciato un segnale forte Piotr Zielinski, sfruttando la trattativa ormai sfumata per il rinnovo di contratto con il Napoli e anticipando la concorrenza per convincere il centrocampista a sposare la causa nerazzurra a parametro zero nella prossima stagione.
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter si è mossa con tempismo, cogliendo subito lo spiraglio e anticipando la concorrenza. L’accordo con Zielinski, allora, sarebbe stato trovato per 3 anni con opzione per un altro anno. L’ingaggio dovrebbe essere di 4,5 milioni di euro a stagione, più ricavi spalmati di un bonus riconosciuto alla firma. Complessivamente, pertanto, superiore a quello attuale con il Napoli, da 5 milioni di euro totali.
Zielinski rappresenterebbe perfettamente l’ideale di colpo di mercato al quale l’Inter guarda con più attenzione in questo momento: un giocatore di primo livello da prendere a costi molto contenuti. L’arrivo del polacco, peraltro, aumenterebbe ancora di più la profondità di un reparto che ha da poco visto arrivare il rinnovo di Mkhitaryan.
Lo scenario di mercato
La spiegazione
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
La soddisfazione del difensore
Le sue parole sulla rosa nerazzurra