Intoppi in uscita: Viviano e Castaignos ancora in cerca di una sistemazione
Ancora problemi sul fronte cessioni in casa Inter: i nomi caldi sono sempre gli stessi, vale a dire Viviano e Castaignos, i primi sulla lista delle partenze che dovrebbero concorrere a fare cassa e alimentare così le ulteriori operazioni in entrata.
La situazione di Emiliano Viviano pareva dovesse risolversi in breve tempo, col portiere che avrebbe dovuto essere ceduto dall’Inter al Palermo e quindi dai rosanero alla Fiorentina. Ma l’ennesimo incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli del Palermo previsto per oggi non ha ancora portato a nessun esito. Così lo stesso Viviano ansioso di conoscere il proprio destino per ora è a Milano mentre Zamparini, nonostante gli intoppi, resta ottimista sul buon esito della trattativa, richiamando però ad un ulteriore sforzo anche la Fiorentina.
Per Castaignos invece la partita si gioca tra due sole parti, l’Inter ovviamente e il Twente: gli olandesi hanno assoluta intenzione di riportare in patria il dicianovenne attaccante nerazzurro, ma per il momento la richiesta economica avanzata dall’Inter (circa 7 milioni) è considerata troppo alta dai dirigenti del Twente. In ogni caso la trattativa potrebbe conludersi a breve, in quanto gli olandesi vorrebbero poter utilizzare Castaignos già dal turno preliminare di Europa League nei primissimi giorni di agosto.