CdS – Intrigo Pinamonti: la Juventus è interessata, ma l’Inter ha la priorità
L'attaccante del Genoa ha siglato tre reti (contro Brescia, Juve ed Udinese) negli ultimi dieci giorniÈ cresciuto calcisticamente nell’Inter, ma nella prossima stagione potrebbe indossare la maglia della Juventus: è il destino di Andrea Pinamonti, attorno al quale si è venuto a creare un vero e proprio intrigo di mercato. L’attaccante del Genoa, infatti, sarebbe un obiettivo di mercato per il reparto offensivo dei bianconeri, ma bisogna fare i conti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, con l’Inter.
I nerazzurri, quando hanno ceduto Pinamonti al Grifone in prestito con obbligo di riscatto a 18,5 milioni di euro, hanno concordato un gentlemen agreement con il Genoa. Sostanzialmente, quindi, Pinamonti potrebbe tornare in nerazzurro con un versamento di 21 milioni di euro; al momento, però, l’Inter è concentrata su altri nomi, il che lascia la strada libera all’inserimento della Juventus.
Maurizio Sarri apprezza il giocatore e Mino Raiola, agente del numero 99, avrebbe già intavolato una trattativa con la dirigenza bianconera; l’accordo tra le società potrebbe giungere con l’inserimento di qualche contropartita: uno dei nomi, ad esempio, potrebbe essere quello di Mattia Perin, al momento in prestito in Liguria.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/