È cresciuto calcisticamente nell’Inter, ma nella prossima stagione potrebbe indossare la maglia della Juventus: è il destino di Andrea Pinamonti, attorno al quale si è venuto a creare un vero e proprio intrigo di mercato. L’attaccante del Genoa, infatti, sarebbe un obiettivo di mercato per il reparto offensivo dei bianconeri, ma bisogna fare i conti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, con l’Inter.
I nerazzurri, quando hanno ceduto Pinamonti al Grifone in prestito con obbligo di riscatto a 18,5 milioni di euro, hanno concordato un gentlemen agreement con il Genoa. Sostanzialmente, quindi, Pinamonti potrebbe tornare in nerazzurro con un versamento di 21 milioni di euro; al momento, però, l’Inter è concentrata su altri nomi, il che lascia la strada libera all’inserimento della Juventus.
Maurizio Sarri apprezza il giocatore e Mino Raiola, agente del numero 99, avrebbe già intavolato una trattativa con la dirigenza bianconera; l’accordo tra le società potrebbe giungere con l’inserimento di qualche contropartita: uno dei nomi, ad esempio, potrebbe essere quello di Mattia Perin, al momento in prestito in Liguria.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa