Reduce da una partita poco brillante in casa del Cagliari, decisa sul pareggio da uno sfortunato autogol di Dossena, la Juventus si ritrova a doversi guardare da possibili assalti sul mercato in vista della prossima estate.
Autore della rete che ieri sera ha accorciato le distanze, Dusan Vlahovic rimane tra i calciatori più positivi di quest’ultima stagione bianconera. Un rendimento che non è passato inosservato ai top club in Europa e che potrebbe far arrivare molto presto delle offerte a Torino.
Come scritto da Tuttosport, il centravanti serbo è tornato nel mirino dell’Arsenal. Un inseguimento iniziato la scorsa estate e che potrebbe portare Vlahovic a valutare l’affascinante Premier League. In caso di cessione, secondo il quotidiano, la Juventus potrebbe tornare a sfidare l’Inter.
Tra i candidati a rimpiazzare l’ex Fiorentina, sono già stati portati avanti infatti dei contatti con Albert Gudmundsson. L’attaccante del Genoa, grande obiettivo di mercato dell’Inter, è un pallino di Cristiano Giuntoli che con il bottino ricavato da Vlahovic non avrebbe problemi a versare i 30 milioni chiesti dal Grifone per l’islandese.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale