Manca solo un ultimo test amichevole all’Inter prima dell’esordio in Serie A, sabato 17 agosto contro il Genoa. E Inzaghi sarà subito chiamato a delle scelte molto importanti per quanto riguarda la coppia d’attacco da studiare a Marassi.
Il tecnico contra molto sul rientro di Taremi e Arnautovic, per avere il reparto al completo, ma i due possono al massimo puntare a una convocazione e non di certo alla partenza dal primo minuto. Quel ruolo dovrebbe spettare alla Thu-La, ma Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi da pochissimi giorni e rischia di non essere in condizione.
Ecco perché ha preso piede l’ipotesi Mkhitaryan come seconda punta, ma con l’assenza di Zielinski anche a centrocampo la coperta rischia di farsi corta. Ecco perché, come affermato oggi dal Corriere dello Sport, Inzaghi starebbe pensando anche di schierare Correa dal primo minuto.
L’argentino è ai margini del progetto, ma fin qui è stato l’unico attaccante a disputare tutte le amichevoli del precampionato. Sarebbe una scelta sorprendente, viste anche le prestazioni molto deludenti di Correa, ma non è da escludere. D’altronde, la stima di Inzaghi nei suoi confronti è stato uno dei motivi che lo hanno portato in nerazzurro nel 2021.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori