Inzaghi ‘toglie’ Milinkovic-Savic dal mercato: “E’ un giocatore molto importante per noi”
Il centrocampista serbo è stato accostato all'Inter di Marotta e al Manchester UnitedIntervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida a Marassi contro la Sampdoria, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, oltre a trattare la partita, ha parlato della situazione di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo.
Il tecnico biancoceleste ha parlato così del giocatore accostato all’Inter e al Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer: “E’ un giocatore molto importante per noi. Ha fatto più di un mese alla grande con il gruppo, poi è stato frenato dal problema all’anca, ma domani, per la sfida con la Sampdoria, dovrebbe esserci dal primo minuto”.
Sergej Milinkovic-Savic è un classe 1995 e, nello scorso campionato di Serie A, ha collezionato 31 presenze e realizzato 5 gol, fornendo anche 3 assist ai suoi compagni di squadra.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/