Mercato – Inter, non si molla per Izzo del Torino: spunta una nuova possibile contropartita dopo il ‘no’ di Gagliardini
Il centrocampista nerazzurro ha rifiutato il Torino già nei giorni scorsiLa partita si giocherà molto probabilmente qui, sulle contropartite. Perché l’Inter – a sottolinearlo, oggi, è il sito TorinoGranata.it – è ancora molto interessata ad Armando Izzo del Torino, dopo i boccheggiamenti dei mesi scorsi, specie nel periodo pre-lockdown. L’interesse, ora, non è calato: ma ci sono dei tasselli che vanno sistemati. A partire, appunto, dalle contropartite: per le quali i nerazzurri stanno cercando la giusta quadra, prima di muoversi e battere la pista con decisione. Il primo nome era quello di Roberto Gagliardini, che vuole rimanere all’Inter e che in ogni caso ha rifiutato il progetto Torino: per lui si era fatto il nome dell’Atalanta, ma quello che è certo è che, ad oggi, non accetterà il trasferimento in granata.
L’altro nome, più giovane e sulla carta allettante, sarebbe quello di Andrea Pinamonti: la punta 21enne ora in prestito al Genoa dal club nerazzurro potrebbe ora accasarsi a Torino, anche se questa volta pare essere proprio Urbano Cairo a non essere particolarmente interessato all’attaccante di proprietà dell’Inter. Cairo che, nel frattempo, il prezzo intero per Izzo lo ha già fissato, e non pare particolarmente disposto a transigere: 25 milioni di euro, prendere o lasciare. Oppure trattare: con contropartite che mettano d’accordo un po’ tutti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/