Mercato – Inter, non si molla per Izzo del Torino: spunta una nuova possibile contropartita dopo il ‘no’ di Gagliardini

La partita si giocherà molto probabilmente qui, sulle contropartite. Perché l’Inter – a sottolinearlo, oggi, è il sito TorinoGranata.it – è ancora molto interessata ad Armando Izzo del Torino, dopo i boccheggiamenti dei mesi scorsi, specie nel periodo pre-lockdown. L’interesse, ora, non è calato: ma ci sono dei tasselli che vanno sistemati. A partire, appunto, dalle contropartite: per le quali i nerazzurri stanno cercando la giusta quadra, prima di muoversi e battere la pista con decisione. Il primo nome era quello di Roberto Gagliardini, che vuole rimanere all’Inter e che in ogni caso ha rifiutato il progetto Torino: per lui si era fatto il nome dell’Atalanta, ma quello che è certo è che, ad oggi, non accetterà il trasferimento in granata.

L’altro nome, più giovane e sulla carta allettante, sarebbe quello di Andrea Pinamonti: la punta 21enne ora in prestito al Genoa dal club nerazzurro potrebbe ora accasarsi a Torino, anche se questa volta pare essere proprio Urbano Cairo a non essere particolarmente interessato all’attaccante di proprietà dell’Inter. Cairo che, nel frattempo, il prezzo intero per Izzo lo ha già fissato, e non pare particolarmente disposto a transigere: 25 milioni di euro, prendere o lasciare. Oppure trattare: con contropartite che mettano d’accordo un po’ tutti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Lorenzo Della Savia

Recent Posts

VIDEO – Due spunti TATTICI e i fischi VERGOGNOSI ad Arnautovic | Inter-Stella Rossa 4-0

Il giorno dopo Inter-Stella Rossa 4-0, l'analisi del match della 2a giornata di Champions League.…

18 minuti ago

Inter, tutti pazzi per Taremi: “Si accende nel momento più difficile”

L'attaccante iraniano ha siglato il primo gol nerazzurro

3 ore ago

Inzaghi nel mirino della Premier: c’è la data dell’assalto

Il tecnico dell'Inter è apprezzato in Inghilterra

4 ore ago

Calhanoglu rompe il tabù dell’Inter: non accadeva da 14 anni

Il centrocampista turco è stato tra i migliori contro la Stella Rossa

4 ore ago