Nell’intervista rilasciata questa mattina sulle pagine di Record, Joao Mario ha ammesso di voler rimanere anche dalla prossima stagione a giocare per lo Sporting CP. Quest’anno, infatti, il centrocampista di proprietà dell’Inter è riuscito insieme ai suoi compagni in un’impresa incredibile, vincendo un campionato che da quelle parti mancava dalla stagione 2001/02, mettendo fine al dualismo tra Porto e Benfica. Adesso, in vista della scadenza del prestito, Joao Mario spera che Inter e Sporting possano trovare un accordo per il riscatto.
Queste le parole del portoghese sul mercato: “Il mio desiderio è di essere acquistato dallo Sporting. Il club ha già dimostrato che mi vuole tenere in squadra. La vittoria? In strada tutti mi ringraziano. Era un titolo che lo Sporting meritava dopo aver passato così tanto tempo senza vincere un campionato. Per questo lungo periodo senza vincere è stato un campionato speciale. E’ una grande soddisfazione per tutta la gente dello Sporting”.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi
View Comments
Guarda si fa così: dopo un anno di prestito gratuito e ingaggio mi risulta pagato in parte dall\'Inter tu convinci i tuoi amici dello Sporting a scucire 10 milioncini - roba che ti colloca oltre il 100 posto fra i centrocampisti che hanno disputato la Champions lo scorso anno - e sei con loro. Se serve ti spalmi un filo l\'ingaggio. Sennò loro per disputare la Champions si cercano qualcun altro, tu ti fai un bell\'anno in tribuna e nel 2022-23 sei libero di andare dove ti pare. Senza rimpianti da parte nostra.