Joao Mario è completamente rinato in Portogallo, dopo essere tornato a casa nello Sporting CP. Il centrocampista, in prestito dall’Inter, è uno dei titolari inamovibili della squadra allenata da Ruben Amorim, in testa alla classifica del campionato e ad un passo dalla vittoria finale.
E in Portogallo ora sono tutti pazzi per Joao Mario. Il quotidiano lusitano Record gli ha dedicato stamani diversi approfondimenti, anche con interviste speciali di compagni di squadra, connazionali e allenatori.
Il centrocampista di proprietà nerazzurra risulta essere il migliore per palloni recuperati, tra le prime 5 squadre del campionato portoghese: Joao Mario ha infatti cambiato ruolo e modo di giocare, partendo in posizione più centrale.
E il suo destino sul mercato potrebbe cambiare. Ora lo Sporting CP vorrebbe trattenerlo ed esercitare il riscatto a fine stagione, anche perché il classe 1993 è in scadenza di contratto con l’Inter tra un anno. Il problema resta legato all’alto ingaggio percepito dal giocatore.
FUTURO INTER, SPUNTA UN NUOVO FONDO SAUDITA: I DETTAGLI >>>
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
View Comments
va bene.magari fose vero, noi, però, siamo stati davvero scemi a prenderlo e a quelle cifre poi. Inferiore solo al mitico Vampeta!