Categories: Calciomercato Inter

Juan Musso: “Interesse dell’Inter? Mi fa piacere. Se arrivasse una buona proposta…”

Intervistato dai microfoni di Racingmaniacos.com, il portiere dell’Udinese Juan Musso ha affrontato anche il tema relativo al mercato, dicendo la sua sulle voci, che si rincorrono ormai da settimane, in merito ad un interesse dell’Inter nei suoi confronti. L’argentino non perde occasione per mostrarsi soddisfatto dell’idea di essere nel mirino dei nerazzurri: ecco le sue dichiarazioni.

Musso commenta le voci sull’interesse dell’Inter

Inter – “Ho letto diverse cose sull’interesse dell’Inter, ma non ne so nulla. Ora sono tranquillo perché non è ancora noto quando riprenderà il torneo. Sono contento all’interesse, ma per ora non so nulla. Se arrivasse una proposta interessante sia per me che per il club ci penserò”.

Udinese – “Quando è arrivata l’offerta dell’Udinese e ho capito che il Racing sarebbe stato disposto a cedermi, ho sentito che era il momento giusto, soprattutto vista la mia età. Ci ho pensato molto e penso che sia stata una buona decisione”.

Portiere – “La posizione del portiere è difficile perché si gioca sempre. Quello che ho sempre pensato per le riserve, infatti, è di non mollare, in modo da farsi trovare pronti quando arriverà l’occasione di scendere in campo”.

Milito al Racing – “Il cambiamento che ha generato è stato eccezionale. In quel periodo ero in squadra e veder arrivare un ragazzo del genere, così voglioso di vincere qualcosa con il club, fu molto importante. Aveva vinto tutto in Europa, ha portato tantissime energie positive. Parlo ancora con Diego ogni tanto”.

Lisandro Lopez – “Licha è un grande giocatore, ha qualità eccezionali. Vuole sempre vincere e rallegrare le persone, questo si sente negli spogliatoi. Negli spogliatoi è calmo e tranquillo, sempre un ragazzo eccezionale”.

Ritorno al Racing – “Al momento fatico a parlare di un futuro lontano perché mi sento ancora un nuovo arrivato in Italia. Ovviamente mi piacerebbe tornare al Racing in futuro, ma non vorrei generare aspettative, oggi non è un’opzione che considero”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Simone Frizza

Recent Posts

Infortunio UFFICIALE per l’interista in prestito: stagione finita

Rottura del legamento crociato per l'attaccante

12 ore ago

Le condizioni UFFICIALI di Lautaro dopo Inter-Stella Rossa

Dopo il problema fisico di ieri in Champions

13 ore ago

Conte ce l’ha con l’Inter? “Hanno voluto la bicicletta, ora pedalino”

Il tecnico del Napoli attacca in conferenza

13 ore ago

“Manchester City a Milano per Barella”: arrivano sabato

Gli uomini del club inglese arriveranno in Italia

14 ore ago

Novità Mondiale per Club, ECCO il nuovo ranking: c’è l’Inter

Sono partite le modifiche per la prossima edizione

15 ore ago