Inter, l’entourage di Junior Firpo assicura: “È concentrato sul finale di stagione, vuole convincere Setién”

Junior Firpo è da settimane uno dei nomi che circolano in orbita Inter e che potrebbero rientrare nella trattativa Lautaro Martinez. Il terzino sinistro di spinta, da quando è arrivato Quique Setién al Barcellona, è entrato nelle rotazioni della squadra. Lo stesso tecnico infatti lo aveva fatto esordire e giocare al Betis lo scorso anno, facendo emergere le sue qualità. Al momento non è certo della permanenza in Catalogna, ma secondo quanto riportato da Goal.com, l’intenzione è quella di provare a convincere il tecnico a rimanere e giocarsi quindi le proprie carte.

A parlare infatti è stato lo stesso entourage del giocatore. Anche in virtù dei prossimi impegni ravvicinati, il terzino “ha intenzione di sfruttare al massimo le opportunità che gli verranno concesse ed è concentrato sul finale di stagione”. Il Barcellona non disdegnerebbe una sua cessione, soprattutto nel caso in cui rientrasse nella trattativa per Lautaro. La valutazione che ne fanno i blaugrana è ritenuta eccessiva, sia dall’Inter che dal sito Transfermarkt che lo valuta la metà della cifra richiesta dai catalani: 20 milioni. Anche per questo motivo, al momento, Firpo è sicuro di potersi giocare le proprie possibilità.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

 

Gianluca Cutillo

Recent Posts

Chi è Marcenaro, l’arbitro di Inter-Torino: percorso netto fin qui

L'Inter vuole chiudere con la terza vittoria consecutiva, la seconda in campionato, questo ciclo di…

10 ore ago