Il mercato dell’Inter ha vissuto un mese di luglio abbastanza tranquillo, con gli arrivi concentrati tutti nei primi giorni. Ora c’è bisogno di rifinire il lavoro fatto, per completare la rosa e cogliere, nel caso, l’opportunità per un altro grande colpo. Specie nel reparto offensivo. Da un po’ di giorni, la suggestione sembra essere Federico Chiesa, in scadenza con la Juventus e messo alla porta dalla società.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli potrebbe essere disposto ad assecondare la volontà di Chiesa, a patto che le risorse derivanti dal suo addio non portino a minusvalenza per il bilancio bianconero. E in questa fase il giocatore sembra essere ancora aperto a valutare tutte le possibilità a diposizione.
Compresa la Roma, che ci aveva già provato diverse settimane fa. Lo riporta Gianluca Di Marzio, secondo il quale la trattativa con i giallorossi sarebbe ancora aperta. Da capire quale sarà la strategia dell’Inter, che sembrava essere interessata soprattutto al possibile ingaggio a parametro zero, la prossima estate.
I dettagli della firma del centrale tedesco
La rivelazione del centrocampista polacco
Si studia la formula migliore per chiudere
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Ma il centrocampista piace anche al Milan