30 Gennaio 2020

TS – La Juventus sogna ancora Icardi. Possibili manovre in estate con il PSG

Il club parigino ha intenzione di riscattare il cartellino

Mauro Icardi, Getty Images

Pensa già al futuro la Juventus che in questo calciomercato ha preferito mantenere  il basso profilo, prenotando il solo Kulusevski per la prossima estate. I bianconeri, che hanno una rosa di altissimo livello sia nei titolari che nelle alternativa, stanno già studiano per giugno nuovi colpi di mercato. A partire dall’attacco, dove l’attuale tridente composto da Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala potrebbe essere in parte rivoluzionato.

Secondo quanto scritto questa mattina sulle pagine di Tuttosport, in casa bianconera il nome di Mauro Icardi continua a rimanere un sogno ben in vista. In attesa del riscatto da 70 milioni di euro che il Paris Saint Germain eserciterà nei confronti del suo cartellino, se a Icardi venisse nostalgia dell’Italia, per la Juventus sarebbe meno complicato aprire successivamente un tavolo con i parigini  rispetto a quanto successo in passato con i nerazzurri. In Francia hanno già ipotizzato una rosa di nomi gradita ai parigini, tra cui Dybala e Pjanic.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/