Si potrebbe dire che errare sia umano e che perseverare sia diabolico, e che le minestre riscaldate vadano di traverso sia quando gli ingredienti sono i migliori sia quando, ecco, lo sono un po’ meno. La notizia arriva dalla Spagna, dal sito fichajes.net, e – possiamo immaginare – non farà fare i salti di gioia ai tifosi nerazzurri. La notizia è questa: secondo il sopra citato sito, l’Inter potrebbe fare un tentativo per riportare a Milano Geoffrey Kondogbia.
Il centrocampista ha già giocato all’Inter nel biennio 2015-2017: arrivato a Milano con fama di poter in breve tempo diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo (fu acquistato dal Monaco per 36 milioni di euro), sarebbe stato mestamente ceduto al Valencia nell’estate 2017. Lì Kondogbia ha giocato sino al mese di novembre 2020, prima di trasferirsi all’Atletico Madrid, dove ha sin qui collezionato 20 presenze, per un totale di 1.070 minuti.
Il nazionale della Repubblica Centrafricana (ed ex nazionale francese) è tra i calciatori meno utilizzati da Diego Simeone tra le fila dei Colchoneros, e potrebbe ben presto finire sul mercato. L’Inter, oggi, potrebbe comprarlo a un prezzo ben inferiore rispetto a quello a cui lo acquistò sei anni orsono. Marotta potrebbe pensarci. Al massimo, si potrebbe raddrizzare una storia che sembrava finita – male – un quadriennio fa.
Finalmente buone notizie per l'Inter
L'esterno ucraino ha perso minuti all'Arsenal
Tentativo per il centrocampista dell'Inter
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove