La più grande incognita nella formazione di Inzaghi, probabilmente, si chiama Ivan Perisic. Non è ancora chiaro se il croato rinnoverà e ogni tipo di discorso è stato rinviato al nuovo anno. In attesa di novità, l’Inter si sta muovendo per non farsi trovare impreparata. Come sappiamo, il nome più caldo è quello di Filip Kostic: l’esterno dell’Eintracht, però, difficilmente si muoverà a gennaio ma la società nerazzurra cercherà comunque di fare un tentativo.
Anche se c’è da considerare un aspetto importante: se infatti Perisic rinnoverà il suo contratto, un trasferimento del serbo a Milano non sarebbe più così plausibile dato che, probabilmente, Kostic non verrebbe per essere una riserva.
Per questo motivo, come riporta Tuttosport, l’Inter non esclude la possibilità di andare su un profilo più giovane, che accetti di fare la panchina ed essere il sostituto di Perisic. In questo senso interessa molto Fabiano Parisi, esterno nell’Empoli di Andreazzoli. Da Parigi invece, sponda PSG, vogliono sbarazzarsi di Kurzawa e Diallo: due possibili occasioni per la squadra mercato nerazzurra.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi