Una delle rivalità a distanza sul mercato più accese degli ultimi mesi è indubbiamente quella tra Inter e Lazio per Marash Kumbulla, rivelazione difensiva dell’Hellas Verona di Ivan Juric. Al momento, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti sembrano essere un passo indietro ai nerazzurri, i quali hanno recapitato una proposta alquanto interessante ai veronesi.
La Lazio si è spinta fino a 22 milioni più il cartellino dell’italo-brasiliano André Anderson, ma l’Inter sembra aver superato abbondantemente la proposta dei laziali. Marotta, infatti, avrebbe offerto 30 milioni più i cartellini di Eddie Salcedo e di un Primavera: a queste cifre, Setti può lasciar partire il difensore albanese, il quale si era già accordato con la squadra di Simone Inzaghi.
I biancocelesti, a questo punto, non vorrebbero più rilanciare: che la bagarre per Kumbulla sia giunta al termine, con l’Inter di Antonio Conte capace di superare la concorrenza?
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa