Dove si accaserà Marash Kumbulla? Al momento, la risposta più valida è tinta di biancoceleste e si trova a Roma, sulla sponda Lazio del Tevere. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la squadra allenata da Simone Inzaghi sarebbe passata in vantaggio nei confronti dei nerazzurri nella corsa al centrale dell’Hellas Verona.
La Lazio avrebbe offerto una cifra tra i 26 ed i 27 milioni di euro, bonus compresi; al momento, dunque, supererebbe l’offerta nerazzurra, ferma a 25 milioni più 3 di bonus. Non sono previste contropartite, il che soddisfa i desideri del Verona; i gialloblù, però, spingono per cifre più elevate, nonostante l’incontro sia stato più che positivo.
Al momento, l’Inter è concentrata su Achraf Hakimi; solo successivamente si penserà agli affari interni, quelli riguardanti Sandro Tonali e lo stesso Marash Kumbulla, a meno che la Lazio non abbia già strappato il sì dal giocatore e dall’Hellas Verona.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le parole del tecnico nel post-partita
Post-partita Inter-Bologna 2-2, 15 gennaio 2025. Gol Castro, gol Dumfries, gol Lautaro Martinez, gol Holm.…
Guarda le azioni salienti della gara di San Siro
I voti dei nerazzurri in campo stasera
Primo appuntamento San Siro del 2025 per l’Inter, che questa sera è chiamata alla delicata…