La confessione di Rakitic: “Mi sento triste. Ho dato molto al Barcellona, ho 31 anni e voglio giocare!”
Il centrocampista croato del Barcellona è stato accostato con importanza al mercato nerazzurroIvan Rakitic ha rilasciato un’intervista al programma ”Universo Valdano” che verrà trasmessa integralmente il prossimo 14 novembre ma che è destinata a fare già tanto rumore in Spagna.
Il quotidiano Mundo Deportivo ha infatti pubblicato un’anticipazione delle parole del centrocampista croato, in rottura con il Barcellona e accostato anche con insistenza al mercato dell’Inter.
Ecco le sue parole: “Sono triste. E’ come se a mia figlia le rubi un giocattolo. Beh, mi sento allo stesso modo solo che a me hanno rubato la palla. Capisco e rispetto le decisioni dell’allenatore e del club, ma penso di aver dato molto in questi cinque anni e di aver raggiunto il mio picco. E quello che voglio è poter continuare a divertirmi, questa è la cosa più importante per me. E io mi diverte solo giocando. Ho 31 anni, non ho 38 anni e mi sento al meglio. “
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/