6 Gennaio 2020

La Repubblica – Inter su Pogba da oltre un mese: il francese vuole l’addio

Altra sfida tra nerazzurri e Juventus sul mercato

E’ una sfida sul mercato ma anche e soprattutto in campo: Inter-Juventus non finisce mai. Se oggi riprenderà il botta e risposta con nerazzurri e bianconeri impegnati contro Napoli Cagliari, il match dietro le scrivanie non è mai andato in pausa.

Prima in estate con le situazioni di LukakuDybala ed Icardi. Ora con Kulusevski ed il nome a sorpresa Paul Pogba. La notizia è rimbalzata in Inghilterra nei giorni scorsi ma – come riporta La Repubblica – anche in Italia iniziano ad arrivare le prime conferme. L’Inter è sul giocatore da più di un mese, la Juventus da un anno. La cosa certa è che Pogba vuole dire addio al Manchester United: la trattativa è decisamente complessa, ma i nerazzurri si faranno trovare pronti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cds-lukaku-per-la-prima-volta-al-san-paolo-dopo-un-inizio-da-fenomeno-meglio-anche-di-ronaldo/