La Stampa – Vidal convinto dall’Inter: vuole tornare in Serie A. Vrsaljko, ufficialità in settimana?
Tra Vrsaljko e Vidal, il quotidiano italiano analizza il mercato nerazzurroSi parla di mercato nerazzurro su La Stampa. I nomi che orbitano nell’universo interista sono noti da tempo. In particolare, l’attenzione è focalizzata su due tasselli di vitale importanza nello scacchiere di Spalletti: Vrsaljko e Vidal. Due trattative diverse e in fasi completamente opposte, ma pur sempre piste calde.
Secondo il quotidiano italiano, la trattativa tra Bayern e Inter per il cileno sarebbe a buon punto. La volontà del giocatore è di tornare in Italia, dove in Serie A Vidal ha dimostrato tutte le sue qualità sia in fase di spinta che di ripiegamento. Con la Juventus ha collezionato 171 presenze e 48 reti, vincendo quattro scudetti, una coppa italia e due supercoppe italiane.
Vrsaljko potrebbe anche essere ufficializzato in settimana. L’intesa col giocatore è totale e l’Atletico ha aperto alle richieste nerazzurre. Milano è una meta gradita ad entrambi i giocatori, ma la differenza tra le due storie di mercato è data dalle necessità interiste. Il croato rappresenta un obiettivo da raggiungere nell’immediato. Il quarto terzino è una priorità, mentre il centrocampo ha tutte le caselle occupate. Prima di poter entrare nel vivo della trattativa per Vidal è necessaria un’uscita, logica ben nota ad addetti ai lavori e tifosi.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – RUMMENIGGE CONFERMA: “CEDEREMO QUALCUNO A CENTROCAMPO”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!