Da pochi giorni si è chiuso ufficialmente il calciomercato in Italia e nei principali campionati in Europa. Nonostante ciò, da qui ai prossimi mesi sarà ancora possibile aggiungere nuovi elementi in rosa guardando tra i calciatori rimasti senza contratto.
In questo momento, infatti, ci sono ancora diversi svincolati in cerca di una nuova squadra che possono rappresentare un’ottima opportunità per tante squadre. Pensiamo ad esempio a campioni del calibro di Depay e Rabiot, nel pieno delle loro carriere e protagonisti con le rispettive Nazionali nell’ultimo Europeo giocato in Germania.
Escludendo dalla lunga rosa di nomi Mario Hermoso, in procinto di firmare con la Roma, vediamo le migliori occasioni a costo zero per l’Inter e non solo sul calciomercato. Questa la top 11 degli svincolati con una panchina di tutto rispetto:
TOP XI SVINCOLATI (3-5-2): Keylor Navas; Sergio Ramos, Matip, Hummels; Aurier, Dele Alli, Pjanic, Rabiot, Perisic; Martial, Depay.
A disposizione: Karius, Kjaer, Marlon, Cedric, Kurzawa, Klaassen, Rafinha, Muniain, Willian, Ben Yedder, Joao Pedro, Niang, Mariano Diaz.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco