5 Gennaio 2020

Lampard scarica Giroud: “Può partire ma solo se arriva un altro attaccante”

L'attaccante francese è seguito dall'Inter

Lampard

Potrebbe essere Olivier Giroud il primo acquisto della finestra invernale dell’Inter: l’attaccante francese potrà ricoprire il ruolo di vice Lukaku che – fin qui – è stato utilizzato praticamente in tutte le partite da Antonio Conte.

Il Chelsea di Frank Lampard è pronto a lasciarlo andare, così come dichiarato dallo stesso allenatore inglese. Queste le sue parole riportate da l’Equipe: “Partenza? Non è cambiato nulla per ora, se ci sono le condizioni favorevoli per tutti possiamo considerare il suo addio. Questo, però, solo se arriverà un altro attaccante”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dalla-francia-west-ham-e-bordeaux-abbandonano-la-pista-giroud-sullattaccante-solo-linter/