Calciomercato Inter

L’annuncio a SORPRESA di Inzaghi sul futuro di Frattesi all’Inter

A far chiarezza sul futuro di Davide Frattesi, al centro di numerose voci di mercato che lo vedrebbero nel mirino della Roma, ci ha pensato direttamente Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sparta Praga, ha spiazzato tutti annunciando la possibile presenza del centrocampista dal primo minuto domani sera.

Inzaghi non si è limitato a questo indizio di formazione, ma ha voluto pure sottolineare come Frattesi si trovi benissimo all’interno del gruppo. Queste le sue parole: “Davide si è allenato molto bene negli ultimi due giorni. Contro l’Empoli non era disponibile anche se voleva essere in panchina. Ha fatto talmente bene che devo decidere se partire con lui o con Barella dall’inizio che gioca titolare da 7 partite di fila. Ma se non giocherà dall’inizio ci darà una mano a gara in corso. Sono contento perché si è allenato molto bene negli ultimi due giorni, al di là delle voci lui è sereno e gli piace stare nel gruppo, vederlo lavorare come negli ultimi due giorni mi lascia ben sperare per la partita di domani”.

AddThis Website Tools
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

Cannavaro AVVISA: “Sucic in Serie A avrà bisogno di una cosa”

L'attuale allenatore del croato avvisa l'Inter

8 ore ago

Bastoni sul tetto del mondo: il suo VALORE di mercato è da sogno

Il difensore dell'Inter tra i migliori della storia

8 ore ago

Probabili formazioni Inter-Udinese: la scelta sul sostituto di Lautaro

Le possibili scelte di Inzaghi e Runjaic

8 ore ago

Nuovo STOP in Nazionale: salta Inter-Udinese

Si ferma un attaccante prima della sfida di San Siro

9 ore ago

Inzaghi recupera due infortunati: cresce l’ottimismo per domenica

L'allenatore dell'Inter spera nel pieno recupero per la sfida con l'Udinese

9 ore ago

Dove vedere Inter-Udinese: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

10 ore ago