Il futuro di Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter ma in prestito all’Empoli, è un autentico rebus. Il classe 2002 sta offrendo prestazioni molto convincenti in Toscana e la formula con cui è passato alla squadra di Roberto D’Aversa (prestito con diritto di riscatto) non aiuta, tanto che l’Inter potrebbe perderlo per 5 milioni.
Di questo e altro ha parlato il procuratore di Esposito, Mario Giuffredi, sulla radio CRC nella trasmissione “A Pranzo con Chiariello”: “Esposito lo ha lanciato Antonio Conte. Ha grandi potenzialità. Lui mi dice sempre scherzando che non capisco nulla di calcio, ma quando lo vedo giocare a volte mi ricorda Roberto Baggio. Ha ssolo perso alcuni anni per errori che ha commesso, ma doveva maturare“.
Su un possibile trasferimento al Napoli l’agente è sibillino, ma non si registra una chiusura, sebbene l’attenzione rimanga rivolta anche all’Inter: “Esposito al Napoli? Non mi sbilancio, ma ha un solo anno di contratto all’Inter, anche se loro hanno sempre creduto fortemente in lui. E ci credono ancora“.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale