Calciomercato Inter

“Lautaro indispensabile”. Marotta conferma il Toro al centro del progetto Inter

Alcune voci di mercato, che non si sa bene da dove arrivino sembrano quasi delle entità dell’Iperuranio, ci provano da diversi mesi a rimettere Lautaro in mezzo alle cessioni dell’Inter ma la realtà dice altro. Già dal vertice di mercato dello scorso 24 maggio, era emersa (tra Inzaghi e la società) la volontà di tenere a tutti i costi l’argentino (nonostante la necessità di una sacrificio importante).

Lautaro Martinez (@Getty Images)

Questa volontà viene confermata, per l’ennesima volta: questa volta a parlare è Beppe Marotta. L’a.d. dell’Inter ha detto diverse cose interessanti sul mercato dell’Inter, tra cui ovviamente il nome di Lautaro: “Dobbiamo cercare di chiudere in attivo la campagna trasferimenti e contenere i costi dei salari, in quest’ottica agiamo, ma il nostro interesse è mantenere una squadra forte. È giusto che sia così per la storia di questo club, in quest’ottica consideriamo Lautaro indispensabile per poter proseguire con questi obiettivi”.

Lautaro indispensabile, quindi, per continuare a vincere. Non c’è nient’altro. Non c’è storia: il Toro e l’Inter sono una cosa sola.

NUOVO VERTICE PER DYBALA>>>

Alessio Murgida

Recent Posts

Certezza Taremi: ecco perché sarà titolare in Inter-Stella Rossa

Mehdi Taremi è stato investimento in attacco dell'estate dell'Inter, ma è ancora a caccia del…

43 minuti ago

Cesari SPEGNE l’ultima fake news social sull’Inter

La spiegazione dell'ex arbitro

2 ore ago

Troppi gol ed errori: la difesa dell’Inter “ripassa” con Inzaghi

Tecnico e giocatori al lavoro ad Appiano Gentile

3 ore ago