Uno tira l’altro, in un’Inter in piena crisi istituzionale e in cui il mercato in uscita potrebbe trasformarsi in un esodo di massa da svilupparsi su un piano inclinato: in principio fu Conte, poi fu Hakimi, poi Oriali, poi Lukaku e ora, infine, in uscita potrebbe esserci anche Lautaro Martinez. Il condizionale è d’obbligo, ma la notizia arriva dall’Inghilterra e – messa così – suona verosimile: interessato al Toro ci sarebbe l’Arsenal, che, stando a quanto riporta The Express, in un primo momento – vista la cessione di Lukaku al Chelsea – aveva pensato di rinunciare all’acquisto di Lautaro, confidando che l’Inter non avrebbe più ceduto altri giocatori, quantomeno tra i big.
E invece eccolo, il piano inclinato: nella sede del club inglese avrebbe successivamente iniziato a serpeggiare la convinzione che i nerazzurri si trovino, in realtà, in una situazione di crisi economica tale che neanche la cessione di Lukaku consentirà agli Zhang di rimettere i conti in ordine. Il fatto, in realtà, è abbastanza acclarato: ma basta questo per rendere credibile – a questo punto – qualsiasi bozza di tentativo per Lautaro Martinez.
In particolare, il sopra citato media inglese ha rivelato come la linea di Zhang, a oggi, sia quella di vendere ogni giocatore per il quale pervengano offerte importanti: e poco importerebbe il discorso su un ridimensionamento ormai già ufficialmente in atto, che non ha bisogno nemmeno di essere formalizzato. Dal canto sua, del resto, anche Lautaro Martinez – che, intanto, tergiversa sul rinnovo – si siederebbe volentieri a un tavolo in caso di offerte interessanti da parte di qualche top club. Resta da capire, a questo punto, come reagirà la dirigenza, già scottata dall’addio di Lukaku e da un atteggiamento della proprietà improntato alla liquidazione totale, come nelle migliori catene di elettrodomestici.
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
L'attaccante piace in Inghilterra
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
View Comments
Non è affatto di consolazione sapere con certezza assoluta che se la Juventus avesse preso 185 milioni di euro per 2 giocatori tutti i media sportivi osannerebbero la cosa per 25 giorni per l\'azione di \'Questa Grande Società\'
Sappiamo tutti noi adulti da decenni che questo povero disgraziato -Gazzetta o altri non importa come si chiama- vive tutto l\'anno incatenato e ridotto all\'omertà da Scarpuzzedda-Juventus e l\'Inter è l\'unico modo di fare il proprio lavoro senza paura.
Irrilevante.
Non sai di cosa parlo ?
Sehai voglia basta digitare \'Juve, la Gazzetta e lo Stadium negato: comunicati e intervento della Direzione\' per capire di cosa parlo e chi è Scarpuzzedda-Juventus.
Tutto si può dire del Signor Zhang, meno che non sia una persona onesta con tutti, noi interisti per prima.
\'L\'Inter deve autofinanziarsi e il monte ingaggio deve essere tagliato del 20%\'
Più ch