Le parole rilasciate ieri da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, al quotidiano spagnolo Sport non sono state accolte positivamente all’interno dell’ambiente nerazzurro. Ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la strategia dell’Inter al momento non cambia.
Achraf Hakimi dovrebbe essere l’unico big da sacrificare sul mercato, l’Inter farà di tutto per trattenere il suo numero 10 (che piace soprattutto all’Atletico Madrid di Simeone) a Milano. Anche perché nessuna richiesta è ancora arrivata per l’argentino e servirebbe comunque un maxi assegno da 90 milioni.
Sul piatto c’è un’offerta di rinnovo da parte del club nerazzurro, con un contratto da 4,5 milioni di euro a salire, bonus esclusi: l’Inter è pure disposta a disinteressarsi della gestione dei diritti d’immagine, nodo intorno a cui ha fatto crac il rapporto tra Martinez e i precedenti rappresentanti. Lo stesso Lautaro non ha mai fatto espressa richiesta di vendita, anzi fa professione di interismo e vorrebbe crescere la piccola Nina a Milano.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco