Lazaro sul suo futuro: “Devo decidere cosa è meglio per me, il riscatto non mi preoccupa. Con Lukaku…”
L'esterno austriaco è in prestito al NewcastleSolo sei mesi con la maglia dell’Inter per Valentino Lazaro. L’esterno austriaco non ha convinto la dirigenza ed il mister Conte nella sua prima esperienza in nerazzurro e dunque nel mercato invernale è stato ceduto in prestito in Premier League al Newcastle.
Lazaro ha parlato ai microfoni di sport.oe24 del suo futuro: “Non mi devo preoccupare al momento. Il mio obiettivo principale era giocare di nuovo regolarmente. Ecco perché ho preso questa decisione e sono passato dall’Inter al Newcastle. Sì, indipendentemente dal fatto che ci sia l’opzione d’acquisto, ci sono diversi fattori. Quindi devo anche decidere e chiarire cosa voglio e cosa è giusto per me. Italiano? Lo sto imparando da solo, è bello conoscere cose nuove”.
Sui suoi ex compagni: “Ho ancora contatti con alcuni giocatori, in particolare con Lukaku, con cui sono molto amico. Purtroppo al momento c’è una brutta situazione a Milano. I giocatori dell’Inter sono ovviamente tutti a casa. Ci sono molti decessi in Italia ogni giorno, si può solo sperare che l’intero paese si riprenda il prima possibile”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/qa-inter-padelli-non-e-stato-facile-sostituire-samir-dovevo-essere-allaltezza/