19 Dicembre 2019

Levy (pres. Tottenham) sul futuro di Eriksen: “Non siamo preoccupati”

Il centrocampista danese è in scadenza e potrebbe lasciare il Tottenham già a gennaio

Sarà – quasi sicuramente – il nome più importante del mercato estivo: Christian Eriksen è in scadenza di contratto con il Tottenham ed a giugno potrebbe lasciare il club a 0. Sono quindi tante le squadre che stanno sondando la pista per poter piazzare l’affare: il centrocampista danese è un top player assoluto e prenderlo da svincolato sarebbe un vero e proprio colpo di mercato. Anche l’Inter guarda con attenzione la situazione.

Eriksen però, data la sua situazione contrattuale, può lasciare Londra già a gennaio. Il presidente Daniel Levy ai microfoni del quotidiano Mirror si è detto “non preoccupato di trattare con i club rivali. Per far sì che avvenga un trasferimento deve volerlo anche il giocatore. Spetterà a lui decidere se restare al Tottenham, vedremo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/paventi-sky-ieri-incontro-inter-atalanta-kulusevski-operazione-per-giugno/