Lindelof è l’obiettivo per l’estate. Dall’Inghilterra: “L’Inter sa la cifra giusta”
I nerazzurri avevano provato a prendere lo svedese già a gennaio
Il mercato estivo dell’Inter si dovrà concentrare sul sostituto di Skriniar, pronto a lasciare i nerazzurri a parametro zero. Tra i nomi per rimpiazzare lo slovacco sembra essere un obiettivo concreto Victor Lindelof del Manchester United.
Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalitàCome riportato dal sito The Sun, l’Inter aveva provato a prendere lo svedese in prestito a gennaio trovando la resistenza dei Red Devils. I nerazzurri non avrebbero però mollato il giocatore e potrebbero tornare su di lui in estate.
Lindelof sta trovando pochissimo spazio e, sempre secondo il giornale inglese, l’Inter conosce la cifra giusta per convincere il Manchester United: 31 milioni di sterline, un prezzo vicino a quello pagato nel 2017 per portarlo in Inghilterra dal Benfica.
L’opinione di Passione Inter
Lindelof sarebbe una scommessa abbastanza azzardata. Lo svedese, infatti, pur vantando una buona esperienza internazionale è reduce da stagioni molto complicate con il Manchester United, condite da prestazioni spesso deludenti e non pochi errori. All’Inter potrebbe rilanciarsi, perché le qualità non mancano di certo, ma 31 milioni di sterline sono una cifra molto importante e spenderla senza avere la certezza assoluta di aver individuato il profilo giusto potrebbe essere troppo rischioso.