Il mercato estivo dell’Inter si dovrà concentrare sul sostituto di Skriniar, pronto a lasciare i nerazzurri a parametro zero. Tra i nomi per rimpiazzare lo slovacco sembra essere un obiettivo concreto Victor Lindelof del Manchester United.
Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalitàCome riportato dal sito The Sun, l’Inter aveva provato a prendere lo svedese in prestito a gennaio trovando la resistenza dei Red Devils. I nerazzurri non avrebbero però mollato il giocatore e potrebbero tornare su di lui in estate.
Lindelof sta trovando pochissimo spazio e, sempre secondo il giornale inglese, l’Inter conosce la cifra giusta per convincere il Manchester United: 31 milioni di sterline, un prezzo vicino a quello pagato nel 2017 per portarlo in Inghilterra dal Benfica.
Lindelof sarebbe una scommessa abbastanza azzardata. Lo svedese, infatti, pur vantando una buona esperienza internazionale è reduce da stagioni molto complicate con il Manchester United, condite da prestazioni spesso deludenti e non pochi errori. All’Inter potrebbe rilanciarsi, perché le qualità non mancano di certo, ma 31 milioni di sterline sono una cifra molto importante e spenderla senza avere la certezza assoluta di aver individuato il profilo giusto potrebbe essere troppo rischioso.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori