In attesa di scoprire gli ultimi mesi di una stagione sin qui brillante da parte dell’Inter, il club si può ritenere già altamente soddisfatto del lavoro svolto in vista della prossima. Gli arrivi a costo zero di Zielinski e Taremi andranno ad allungare ulteriormente l’organico nerazzurro, dinnanzi alle partenze di Sensi, Klaassen e Sanchez.
Il piano dell’Inter è quello di avere almeno un doppione per ogni ruolo, pronto e arruolabile nelle idee di gioco di Simone Inzaghi. Per questa ragione se da una parte l’intenzione della società è quella di trattenere tutti i big, dall’altra difficilmente assisteremo a grandi colpi in entrata. Questo perché, oltre ad avere una formazione riserve di tutto rispetto, la squadra titolare dovrebbe essere riconfermata in pieno con il solo punto interrogativo sul futuro di Dumfries.
Questa, secondo La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere l’Inter 2024/25 su cui il club punterà per affrontare tutte le competizioni della prossima stagione, tra cui la nuova Champions League e il ritorno in estate del Mondiale per Club:
INTER 2024/25 (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi