Prosegue la trattativa tra Inter e Torino per la cessione di Marko Arnautovic. Il club granata, complice il brutto infortunio rimediato da Duvan Zapata proprio nella sfida di campionato contro i nerazzurri, ha un disperato bisogno di attaccanti per allungare e rinforzare un reparto in estrema difficoltà.
Il nome in cima alla lista di Paolo Vanoli è proprio quello del centravanti austriaco, giunto all’ultimo anno di contratto con l’Inter. Anche per questa ragione, come scritto questa mattina da Tuttosport, il club nerazzurro – oltre ad aver aperto alla cessione dell’attaccante all’apertura del mercato di gennaio – ha dato la sua disponibilità anche al trasferimento gratuito.
Questo a patto che il Torino si faccia carico della parte di ingaggio che dovrà essere corrisposta ad Arnautovic nella seconda parte di stagione e che ammonta a 1,7 milioni di euro netti.
Prima del definitivo via libera, il club di Cairo dovrà però strappare il sì dell’attaccante austriaco: nonostante il pochissimo spazio di questa stagione, l’ex Bologna è infatti un punto di riferimento dentro lo spogliatoio dell‘Inter e un uomo importante nel sostenere il lavoro quotidiano di Inzaghi.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale