L’Inter boccia Inzaghi e punta Thiago Motta. Tuttosport: “Marotta contrariato”
Il dirigente varesino non ha gradito i risultati della seconda parte di stagione
Tra i nomi che l’Inter sta già valutando per la panchina qualora dovesse decidere di chiudere al termine della stagione con Simone Inzaghi, oltre alla novità Conceicao riportata questa mattina, non tramonta l’ipotesi Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano sta trascinando il Bologna verso le zone calde della classifica e nell’ultimo turno si è reso pure protagonista di una vittoria spettacolare in casa dell’Atalanta.
Come riportato nell’edizione odierna da Tuttosport, Marotta nelle ultime settimane avrebbe iniziato a seguire con grande interesse lo splendido lavoro condotto dall’ex centrocampista alla guida dei rossoblù. Proprio il dirigente varesino che dal quotidiano torinese è stato definito “fortemente contrariato” per i risultati collezionati da Inzaghi nella seconda parte di stagione che rischiano di compromettere gli obiettivi del club.
L’opinione di Passione Inter
Il nome di Thiago Motta continua a risuonare prepotentemente per la panchina dell’Inter in vista della prossima stagione. Allenatore giovane e dalle idee innovative che con la maglia nerazzurra ha vinto da protagonista il Triplete del 2010. Oltre al gradimento totale da parte della dirigenza nei suoi confronti sotto il profilo tecnico, ad incentivare il suo ritorno ad Appiano Gentile potrebbe essere anche la conoscenza da parte dell’attuale allenatore del Bologna dell’intero ambiente nerazzurro.