Questa sera a San Siro arriverà il Como per disputare il match contro l’Inter della 17^ giornata di Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi devono portare a casa i tre punti se vogliono tenere il passo di Atalanta e Napoli che la precedono in classifica. Tuttavia, non sarà una missione semplice visti i tanti talenti che ci sono nella formazione di Cesc Fabregas.
Uno fra tutti è certamente Nico Paz, trequartista argentino di grandissima qualità scuola Real Madrid e che milita nel Como dalla scorsa estate. I Blancos in sede di trattativa sono riusciti a garantirsi un diritto di recompra ma non è sicuro che vogliano esercitarlo la prossima estate.
Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, all’Inter piace da tempo il talento di Nico Paz e se il Real Madrid non si dovesse muovere con convinzione per riprenderlo, ecco che i nerazzurri faranno un tentativo la prossima estate.
Secondo il quotidiano la carta giusta che Marotta vuole provare a giocare con il Como è quella relativa a Francesco Pio Esposito, giovane centravanti di proprietà dell’Inter che sta facendo bene in Serie B con lo Spezia. La punta classe 2005 piace ai lariani che potrebbero farci un pensierino l’anno prossimo in caso di permanenza nella massima serie e a quel punto diventerebbe una merce di scambio utile per Nico Paz.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani