L’Inter ha chiuso il primo vero acquisto di questa sessione di calciomercato. Grazie all’incontro decisivo di ieri pomeriggio, il club nerazzurro si è aggiudicato un giovane talento argentino seguito a lungo dai propri scout.
Come confermato da La Gazzetta dello Sport, è fatta per l’arrivo di Tomas Perez, centrocampista classe 2005 del Newell’s Old Boys. Un affare da circa 7 milioni di euro, più altri due legati alle presenze del ragazzo. Il calciatore sarà a Milano nel weekend per sostenere le visite mediche, prima di diventare un nuovo calciatore dell’Inter.
Per agevolare la sua crescita, Perez verrà spedito in prestito per i primi sei mesi. Nei giorni scorsi, a tal proposito, si era parlato di Como tra le possibili destinazioni. Una volta rientrato a fine stagione, potrebbe inizialmente essere aggregato alla nuova Inter Under 23 che nascerà tra pochi mesi.
Nulla da fare, invece, per l’esterno del 2006 Mateo Silvetti. Inter e Newell’s non hanno raggiunto l’accordo per via dei bonus richiesti dal club argentino.
Nuovo acquisto per il club nerazzurro
Le ultime sul centrocampista
Polemica per il gol di Denzel Dumfries
Il centrocampista albanese ha faticato contro il Bologna
Con le ultime due giornate della nuova fase a girone unico della UEFA Champions League…
Le parole del tecnico nel post-partita